Resi


Se il cliente per qualsiasi ragione non fosse soddisfatto dell’ ordine effettuato, può restituire gli articoli entro 14 giorni dall’avvenuta ricezione.


Istruzioni per il Reso.
  1. Effettuare la richiesta di reso nella sezione i miei ordini.
  2. Assicurarsi che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui sono arrivati, con tutti i cartellini integri e attaccati.
  3. Compilare il documento di ritiro che si trova dentro al pacco.
  4. Prenotare il ritiro del reso online con BRT indicando che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, oppure contattare il numero della filiale BRT indicato nella mail di conferma della spedizione inviata dal corriere.
Si ricorda che il reso può essere spedito solo dall’ italia.
 


Rimborso
L’accettazione del reso avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. A seguito dell’accettazione verranno immediatamente inoltrate la richiesta di rimborso e una e-mail di conferma al cliente.

Carta di Credito: la Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto varia, e dipende dall'istituto di credito che ha emesso la carta.
 


Termini e Condizioni