Resi
Se il cliente per qualsiasi ragione non fosse soddisfatto dell’ordine effettuato, può restituire gli articoli entro 14 giorni dall’avvenuta ricezione.
Istruzioni per il Reso
- Assicurarsi che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui sono arrivati, con tutti i cartellini integri e attaccati.
- Compilare il foglio che si trova dentro al pacco, indicando il motivo del reso nel caso di richiesta di rimborso.
- Compilare il documento di ritiro BRT e attaccarlo all’esterno del pacco. Qualora il foglio non fosse presente nel pacco contattaci all’indirizzo e-mail customerservice@baimex.it, provvederemo ad inviartelo nuovamente.
- Inserire gli articoli ed il foglio con i motivi del reso compilato nel pacco e sigillarlo.
- Prenotare il ritiro del reso online con BRT indicando che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, oppure contattare il numero della filiale BRT più vicina.
Si ricorda che il reso può essere spedito solo dall’italia.
Rimborso
L’accettazione del reso avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. A seguito dell’accettazione verrà immediatamente inoltrata la richiesta di rimborso con una e-mail di conferma al cliente.
Una volta ricevuto il reso nei nostri magazzini, effettueremo l’accredito sulla carta con cui ha effettuato il pagamento mandando la conferma via e-mail di accettazione reso e rimborso.
Carta di Credito: la Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto varia, e dipende dall’istituto di credito che ha emesso la carta.
Termini e Condizioni
- I fili dei cartellini non devono essere tagliati. I capi non devono essere stati lavati, indossati o rovinati.
- Ogni articolo deve essere restituito con tutte le etichette ed accessori ricevuti insieme all’ordine.
- Nel caso in cui il cliente riceva merce difettosa, Baimex S.r.l. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso e di accollarsi le spese di spedizione per il rientro della merce. In caso di ricezione merce difettosa scrivere tempestivamente a customerservice@baimex.it allegando le foto.
- Baimex S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti con corrieri diversi da BRT, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale e la spedizione sarà a suo carico.